Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Zynga di nuovo in pista: annunciato il seguito di CSR Racing

Zynga di nuovo in pista: annunciato il seguito di CSR Racing

Pubblicità

A tre anni di distanza dall’uscita di CSR Racing, gioco di guida per iOS scaricato oltre 130 milioni di volte da App Store, Zynga e Naturalmotion hanno annunciato lo sviluppo di CSR2, un seguito previsto ancora una volta per iPhone e iPad. Il gioco riprenderà alcuni degli aspetti più apprezzati del capitolo originale, proponendo una selezione di vetture basate su licenze del calibro di Ferrari, McLaren, Pagani e Lamborghini. Ciascuna auto sarà ampiamente personalizzabile sia dal punto di vista prestazionale che dal quello estetico, permettendo ad esempio di cambiare la vernice e i colori, modificare il motore, la centralina o aggiustare l’aerodinamica. Come spesso avviene durante lo sviluppo dei più importanti giochi di guida per console, le vetture sono state realizzate nel minimo dettaglio in collaborazione con i diversi produttori d’auto, utilizzando come base di partenza i file CAD dei bolidi reali. Dalla Pagani Huayra alla McLaren P1, passando per LaFerrari: ogni super-car all’interno di CSR2 si basa sulla struttura originale.

A differenza di Real Racing, Asphalt e altri giochi concorrenti, CSR2 darà ampio spazio alla possibilità di collezionare le diverse auto, sbloccandone e ottenendone sempre di nuove man mano che si prosegue nel gioco. Ovviamente non mancheranno nuove opzioni e modalità per gli amanti delle corse che vogliono provare le diverse vetture sull’asfalto, ma per ora non sono stati diffusi dettagli specifici in merito. Per l’occasione, Zynga ha diffuso un breve trailer per dare un’idea del livello di dettaglio delle auto, ma nonostante le poche informazioni, CSR2 si è già affermato come uno dei giochi mobile da tenere d’occhio nel corso dei prossimi mesi. Intanto, il primo CSR Racing può essere scaricato CSR Racing.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità