Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Zuckerberg punta sulla beneficenza. 5 milioni di dollari agli studenti

Zuckerberg punta sulla beneficenza. 5 milioni di dollari agli studenti

Pubblicità

Mark Zuckerberg segue l’esempio di Bill Gates e sceglie la strada della beneficenza per sostenere la comunità in cui vive. Il fondatore di Facebook ha annunciato questa mattina sulla sua pagina del social network una donazione di 5milioni di dollari a favore degli studenti immigrati. Lui e sua moglie Priscilla hanno deciso di contribuire ad un fondo, TheDream.us, che si occupa di finanziare borse di studio al college per giovani immigrati senza documenti.

“Centinaia di migliaia di giovani immigrati fanno parte delle nostre comunità e frequentano la scuola in maniera legale negli Stati Uniti. Molti di loro si sono trasferiti in America all’inizio della loro vita e non ricordano di aver vissuto altrove. Vogliono restare nel nostro Paese e far parte del futuro dell’America, ma senza documenti è un’impresa e non possono accedere ad alcun tipo di aiuti federali – ha scritto Mark Zuckerberg -. L’investimento che io e Priscilla stiamo facendo, sosterrà la creazione di borse di studio per l’università per oltre 400 giovani immigrati nei prossimi cinque anni nella San Francisco Bay Area”.

TheDream.US è un programma nazionale per il finanziamento di borse di studio e Mark Zuckerberg e consorte lo hanno scelto per la loro donazione, a patto di estendere gli aiuti in maniera significativa nella Bay Area di San Francisco, in modo da poter garantire maggiori aiuti nell’ambito della creazione di soluzioni ai problemi dell’immigrazione e della formazione alla comunità locale in cui vivono i coniugi Facebook.

Zuckerberg beneficenza

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità