ZTE, fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche per consumatori, carrier, e imprese, ha presentato un nuovo logo dal design più morbido e dai colori più tenui, caratteristiche che, secondo il produttore, si adattano perfettamente alla sua filosofia “all’insegna dell’eco-compatibilità e dell’apertura mentale” (CGO, Cool – Green – Open). Il marchio è stato presentato in occasione della partita in casa dei Golden State Warriors all’Oracle Arena, evento nel corso del quale ZTE ha sostenuto un’attività di donazioni telefoniche in collaborazione con i Golden State Warriors, iniziativa filantropica destinata a beneficiare il programma Hoops for Kids della Warriors Community Foundation, che offre ai giovani della Bay Area il dono della tecnologia di cui altrimenti non potrebbero disporre.
La società ha svelato i suoi progetti per l’edizione 2015 del Consumer Electronics Show (CES), che si svolgerà a Las Vegas, in Nevada. E per il 5 gennaio, prima del CES, ha organizzato una conferenza stampa in cui verranno presentati i nuovi dispositivi. i visitatori del CES avranno l’opportunità di provare in particolare gli smartphone Star 2 e nubia Z7 con interfaccia personalizzabile e assistente vocale. Gli altri dispositivi oggetto delle dimostrazioni includeranno accessori, prodotti indossabili e per lo streaming multimediale o per la banda larga mobile, ma anche le novità telematiche M2M (machine-to-machine).