In Giappone ZTE offre agli utenti business e privati due nuovi router 4G con velocità in download di 110 Megabit al secondo, fornendo a utenti privati e business l’accesso mobile ai dati più veloce del mondo. Grazie alle elevate prestazioni erogate questi router sono indicati per applicazioni e giochi che necessitano di molta larghezza di banda, oltre che per le applicazioni video online anche in movimento.
I router 4G Pocket Wi-Fi SoftBank 203Z e Pocket Wi-Fi (GL09P) di ZTE, messi a disposizione dai principali operatori giapponesi, rispettivamente SoftBank ed eAccess, si basano sul nuovo chipset Gobi di Qualcomm, che supporta la tecnologia LTE avanzata e di aggregazione carrier.
I router mobili in questione offrono compatibilità multi-rete, supportando infatti tre tipi di tecnologie – AXGP, FDD-LTE e W-CDMA. Sia il Pocket Wi-Fi SoftBank 203Z che il Pocket Wi-Fi (GL09P) supportano fino a 14 connessioni simultanee di utenti e sono dotati di una batteria a elevate prestazioni da 5.000 mAh, che permette a detta del produttore di ottenere fino a 900 ore di stand-by e 14 ore di uso continuato.