ZTE ha svelato alla fiera di Barcellona il nuovo smartphone ZTE Blade V10, dotato di fotocamera ‘smart selfie’ AI, schermo waterdrop e processore octa-core, al fianco di Blade V10 Vita, progettato per i più giovani per via del favorevole rapporto prezzo/prestazioni.
Una caratteristica del nuovo Blade V10 è la fotocamera anteriore potenziata con sensibilità fotografica da 32 MP e la tecnologia avanzata AI ‘smart selfie’, utilizzata per regolare e perfezionare i selfie scattati con la fotocamera ad alti megapixel per creare foto di alta qualità senza perdere dettagli. Erede della precedente videocamera lowlight Blade V9, la nuova generazione produce immagini a bassa illuminazione che risultano più chiare e più morbide.
ZTE Blade V10 applica la tecnologia di riconoscimento scena AI e può riconoscere più 300 scene in modalità anteprima, per adattare in modo intelligente la corrispondente tecnologia della fotocamera e catturare i migliori scatti. È anche dotato di una doppia fotocamera AI 16MP per migliorare ulteriormente i momenti catturati in condizioni di scarsa illuminazione.
ZTE Blade V10 ha un design curvo estremamente compatto: è dotato di uno schermo notch waterdrop con margine ultra-stretto e sensori nascosti, risultando così facile da controllare con una mano. Attraverso un processo di stacking multistrato di porcellana e stampi di alta precisione, si è ottenuta una sensazione simile alla ceramica. Le piccole dimensioni offrono anche una visione più ampia e immersiva, applicando lo schermo a piena densità da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ a 2.280 x 1.080 pixel a 400 ppi.
ZTE Blade V10 sarà dotato del più recente sistema Android P, adapt MiFavor 9.0 UI e un processore octa-core con motore di accelerazione AI di nuova generazione per offrire diverse funzioni tra cui l’assistente vocale, il riconoscimento facciale, il riconoscimento immagini, l’assistente giochi e il risparmio energetico intelligente. Sarà lanciato in Cina, Europa e America Latina a partire da marzo 2019 ad un prezzo non ancora reso noto.
[su_box title=”SPECIALE MWC 2019″ box_color=”#ffac16″ radius=”6″]Scopri Tutte le novità del MWC 2019 a partire da questa pagina di macitynet.it[/su_box]