Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » ZTE ha annunciato l’arrivo del Blade L2 in Europa

ZTE ha annunciato l’arrivo del Blade L2 in Europa

Pubblicità

L’ultimo cellulare di ZTE, il Blade L2, arriva in Europa. Lo smartphone è già disponibile in Paesi tra cui Spagna, Grecia, Germania, Slovacchia e Regno Unito e sarà distribuito a livello globale entro la fine del 2014. Lo ZTE Blade L2 è il più recente telefono della economica serie Blade, in prodotto che secondo il produttore ha registrato buone vendite a livello mondiale.

Il dispositivo con finiture esterne bianche, ha touch screen da 5″ e integra un processore quad-core da 1,3 GHz. Lo spessore è di 8,9 mm, la memoria 1GB, la fotocamera d 5 MP e offre diverse impostazioni, dallo scatto continuo a quello panoramico, dall’anti-flicker alla modalità multi-angolo. Tra le funzioni della fotocamera ci sono anche autofocus, flash, autotemporizzatore, rilevamento volti e Smile Shot. È presente anche una fotocamera frontale da 0,3 MP per autoritratti e videochiamate.

Sullo ZTE Blade L2 sono preinstallati Evernote, Dropbox, Facebook e Twitter. Il sistema operativo è Android 4.2. Lo ZTE Blade L2 è ora disponibile in Spagna e Grecia e sarà lanciato più avanti nel corso del 2014 in paesi tra cui Germania, Regno Unito, Slovacchia, Messico, Cile, Colombia e Venezuela. Il prezzo non è stato comunicato ma il produttore parla di “prezzo accessibile” e la serie è nota per essere molto economica.

BladeL2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità