ZotSign è una app che consente agevolmente di firmare documenti aziendali, progettata per chi possiede un’azienda ed ha intenzione di apporre firme digitali su documentazione ed eventuali conferme d’acquisto, direttamente dallo smartphone o dal tablet.
Professionisti e dipendenti di piccole e medie imprese conoscono l’importanza di avere a disposizione un software che oggi sia in grado di snellire le pratiche burocratiche, garantendo efficienza ed efficacia anche nel semplice gesto di firmare un documento, senza la necessità di stampare metri di carta.
Con ZotSign, disponibile per iPhone, iPad e Android, la firma digitale diventa possibile ed agevole: oltre alla comodità di avere uno strumento per formare sempre a portata di mano, la app permette di creare dei moduli personalizzati ed importare conferme d’acquisto direttamente dal proprio ERP.
Oltre a questo è possibile condividere e tenere traccia del flusso documentale all’interno dell’azienda dal telefono, autorizzando con la propria firma Ordini DDT o qualsiasi altro documento, il tutto godendo della stessa sicurezza di una transazione bancaria.
L’app infine segnala in tempo reale la presenza di nuovi documenti da firmare attraverso notifiche push e garantisce l’aggiunta di firme anche in modalità offline, sincronizzandole non appena torna attiva la connessione dati o ci si collega ad una rete WiFi. Con ZotSign la firma è a portata di touch.