Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » ZotCare, l’app che elimina i rapportini cartacei per la propria rete di assistenza

ZotCare, l’app che elimina i rapportini cartacei per la propria rete di assistenza

Pubblicità

Chi gestisce una rete di assistenza sa bene quante email vengono scambiate ogni giorno, per non parlare dei fogli excel ed i rapportini cartacei che invadono le scrivanie. Esiste un sistema più efficace per organizzare il lavoro? La risposta a questa domanda è Sì, e si chiama ZotCare, un’app che nasce proprio per migliorare la gestione del service.

L’app, per iPhone e iPad, permette di creare una versione digitale del proprio rapportino di intervento lasciando al cliente il compito di compilarlo e firmarlo in forma digitale. In questo modo sarete in grado di eliminare completamente qualsiasi modulo cartaceo con tutti i relativi costi del personale assegnato.

Un’app insomma per dire addio al caos di carta, creando moduli digitali senza alcun limite. Con questo software è inoltre possibile gestire tutti i tecnici in modo più efficace, integrandola ai propri sistemi ERP e CRM. Infine permette di caricare tutti i manuali tecnici e lavorarci in offline, per poi riconnettersi e condividere i dati con la sede nel momento opportuno.

Per scoprirne di più e scaricare una versione demo è sufficiente collegarsi al sito ufficiale http://www.zotcare.it.

zotcare10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità