ZotBin è una app condivisione documenti progettata per tutti quelli che vogliono condividere in offline con la rete commerciale ed i clienti, tutti i documenti di marketing come cataloghi, brochure e presentazioni direttamente dallo smartphone. Disponibile per iPhone, iPad e Android, porta tutti i contenuti sulla nuvola, integrando così il gestionale su tutti i dispositivi in tempo reale ma con la possibilità di funzionare anche in offline quando viene a mancare una connessione dati.
L’applicazione di fatto permette di condividere documenti aziendali e tenere traccia dell’invio e della lettura dei contenuti di marketing. Inoltre, si possono raccogliere tutti i propri prodotti all’interno di un unico catalogo digitale dove i clienti potranno trovare sempre tutte le informazioni utili per ciascuno di essi, fruendone ovunque.
Con ZotBin è poi molto più facile creare, modificare e duplicare le schede dei prodotti, così come spedirli o ricevere ordini, lanciare offerte e fare preventivi. Diventa anche un’ottima agenda digitale organizzando le attività della propria rete per ogni persona, condividendo e tenendo traccia dei contenuti di marketing tra colleghi. L’applicazione permette inoltre di segnalare le opportunità più vicine alla forza vendita (prospetti clienti, ecc.), inviare statistiche di vendita e informazioni dall’azienda e raccogliere questionari eliminando completamente la carta.