Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Zoom 5.2 rende più divertenti le video chat con filtri e reazioni

Zoom 5.2 rende più divertenti le video chat con filtri e reazioni

Pubblicità

Zoom ha introdotto nuove funzionalità progettate per portare un po’ di divertimento nell’esperienza delle riunioni di lavoro virtuali: con l’ultimo aggiornamento Zoom 5.2 arriva anche una valanga di novità, compresa la dark mode.

Filtri, reazioni, e soppressione del rumore potenziata sono le ultime aggiunte alla piattaforma di conferenze video di Zoom, elementi grazie ai quali la società sta tentando  di mantenere sempre aggiornata la piattaforma e al passo con i rivali, che in questo periodo di pandemia risultano altrettanto impegnati a fornire nuove caratteristiche e funzioni per le videochiamate.

Crediamo che le persone si connettano meglio in video, ma sentirsi in contatto quando si lavora da casa è ancora una sfida. Gli elementi casual e divertenti che ci uniscono in ufficio sembrano mancare nella cultura delle riunioni virtuali … Zoom vuole darti la possibilità di sentirti al meglio nelle riunioni virtuali, esprimere la tua individualità e creare momenti di divertimento nella tua giornata con alcune nuove caratteristiche che migliorano il livello del divertimento

A tal fine, tra le novità di Zoom 5.2 c’è una migliorata soppressione del rumore, così da poter evitare durante le video conferenze il pianto di un bambino, piuttosto che il richiamo del vostro piccolo animaletto domestico.

Con la nuova versione, Zoom ha anche aggiunto nuovi strumenti per migliorare l’aspetto video dei partecipanti alla riunione, inclusa la regolazione dei filtri per ottimizzare l’aspetto dei pannelli video degli utenti in base alle proprie impostazioni di luce. È stato inoltre aggiunto un cursore di regolazione all’impostazione “Ritocca il mio aspetto“, offrendo agli utenti un maggiore grado di controllo sull’intensità delle impostazioni di ritocco.

zoom 5.2

Per le presentazioni di keynote e PowerPoint, Zoom ora consente ai relatori di sovrapporre il proprio video su qualsiasi cosa condividano sullo schermo, una sorta di schermo verde virtuale, con possibilità di spostare questo video in qualsiasi parte dello schermo e ridimensionarlo. Infine, non mancano nuove reazioni, emoji e filtri in stile Snapchat, tutti aggiunti alla casella degli strumenti delle funzionalità di Zoom.

Aggiornamento Zoom: dark mode e tanto altro nell’ultima versione per iOS e Android

Come già accennato, arriva il supporto alla Dark Mode, che permetterà finalmente agli utenti di beneficiare di una interfaccia scura, soprattutto per chi intenda lavorare nelle ore notturne. Per accedere alle nuove funzionalità, i clienti non dovranno far altro che eseguire l’aggiornamento a Zoom 5.2.  Clicca qui per scaricarlo.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Zoom sono disponibili da questa pagina. Di seguito vi proponiamo una serie di articoli correlati all’argomento:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità