Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Zombiewood: gli zombi invadono Hollywood nel nuovo sparattutto per iPhone e iPad

Zombiewood: gli zombi invadono Hollywood nel nuovo sparattutto per iPhone e iPad

Pubblicità

In tempo per Halloween Gameloft ha rilasciato Zombiewood per iPhone e iPad. Come si può intuire dal nome, si tratta di un videogame in terza persona in stile cartone animato in cui abbiamo a che fare con i non morti. Se il gameplay è quello classico degli sparatutto horror – bisogna sparare a tutto ciò che si muove in modo strano ed è di colore verde – la trama è se non altro originale. Infatti l’eroe di turno è uno stuntman che si reca a Los Angeles in cerca di lavoro in una Hollywood invasa dagli zombi.

Anche i comandi sono quelli classici degli sparatutto per la piattaforma iOS: il joystick virtuale di sinistra permette di spostarci nella direzione desiderata, mentre quello di destra serve contemporaneamente per aprire il fuoco e prendere la mira. In perfetto sile Hollywood, Zombiewood non è diviso in capitoli, ma in “film”: gli zombi hanno infatti invaso i set di diverse pellicole famose che noi dobbiamo ripulire da cima a fondo. Per avanzare nel gioco occorre completare varie scene: per ogni zombi abbatuto otteniamo soldi (virtuali) con cui acquistare potenziamenti, gadget di vario genere e stravaganti vestiti. Particolarmente ricca e spettacolare la dotazione di armi, ben 20 diverse per caratteristiche e capacità distruttive: si parte da pistola e mitra tradizionali per arrivare all’alabarda, lanciafiamme, bombe e altri armi efficaci e allo stesso tempo divertenti da ammirare in azione.

Nel video che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare la notevole realizzazione grafica e tecnica di Zombiewood, in grado di offrire azione splatter con grafica dettagliata e curata per tutti gli amanti del genere, sparattutto o zombi o entrambi. Il gioco è gratis ma non manca il negozio integrato per gli acquisti in-app-purchase che vanno da pochi euro per potenziamenti e armi extra, fino a ben 79,99 euro per poter accedere a tutti i set cinematografici.

Zombiewood è compatibile con quasiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 4.3 o versione successiva, è ottimizzato per l’iPhone 5, gratis per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità