Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Zombieville USA: spara allo zombie su iPhone e touch

Zombieville USA: spara allo zombie su iPhone e touch

Pubblicità

La luna piena illumina i marciapiedi della periferia di una tipica cittadina americana, quelle in cui case e strade sembrano replicarsi all’infinito. Strade apparentemente tranquille in cui decine e decine di film e poi di videogiochi hanno ambientato atrocità  di ogni genere. A questo punto un urlo femminile fa accapponare la pelle e compare il menu di avvio.

In Zombieville USA l’obiettivo è semplice e così anche i comandi: il puro stile arcade è rispettato nell’apprendistato istantaneo e nel divertimento. Impugnando iPhone o iPod touch si gioca praticamente con i due pollici, selezionando le frecce per dirigerci a destra o sinistra, un tocco in basso al centro per sparare, infine un tap del dito nell’angolo in alto a sinistra per scegliere un’arma diversa.

L’unico scopo è quello di sopravvivere il più a lungo possibile, uccidendo gli zombie e raccogliendo dollari e munizioni. Con i dollari è possibile incrementare la nostra dotazione di armi. Più facile a dirsi che a farsi: gli zombie sbucano ovunque dalla terra e, se non siamo più che pronti coi riflessi, ci azzanneranno in men che non si dica.

Per i videogiocatori che amano i titoli in puro stile arcade un’occhiata a Zombieville USA è obbligatoria, ma è anche consigliata a chi desidera ingannare una pausa veloce oppure, infine, mostrare agli amici di cosa sono capaci iPhone e touch. Grafica, animazioni ma anche la colonna sonora in puro stile horror offrono una dimostrazione originale e divertente delle capacità  videoludiche dei tascabili touch della Mela.

Zombieville USA funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: può essere acquistato al prezzo di 1,59 euro direttamente in questa pagina di App Store. Ricordiamo che è disponibile anche in versione Lite con un solo livello di gioco e con un numero limitato di armi aggiuntive, scaricabile a partire da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità