Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Zombies & Trains: scatena i treni corazzati contro gli zombi, ora su Mac

Zombies & Trains: scatena i treni corazzati contro gli zombi, ora su Mac

Pubblicità

Per sterminare le orde di non morti in Zombie & Trains su Mac dobbiamo scagliare treni corazzati lungo 4 binari obbligati, due in verticale e due in orizzontale, facendo però attenzione a potenziamenti e a non far scontrare i treni. Questo originale gioco già disponibile per iPhone e iPad sbarca ora anche sui computer della Mela con grafica Full HD.

La meccanica rimane la stessa vista su iOS: lo scenario è attraversato da 4 binari, due in orizzontale due in verticale: man mano che le orde di zombi camminano verso il centro dello schermo dobbiamo scegliere al volo su quale binario far passare il treno, anche due in contemporanea, tenendo però presente che esiste un leggero ritardo per un eventuale secondo passaggio del treno sullo stesso binario. Per sterminare tutti gli zombi così occorre valutare con velocità e prontezza il binario migliore da ripulire, raccogliendo monete per potenziare i nostri treni e poi utilizzando con parsimonia le armi speciali come la bomba che ripulisce l’intero schermo da tutti gli zombi, utile per risolvere le situazioni più estreme.

Qui abbiamo parlato di Zombies & Trains nella versione per iPhone e iPad: la nuova versione per Mac offre l’integrazione con Game Center e anche il salvataggio delle partite su iCloud per la condivisione tra tutti i computer e i dispositivi Apple.

Zombies & Trains per Mac è disponibile su Mac App Store a 2,69 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità