Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Zombies, Run! per iPhone trasformerà  il jogging in un’avventura horror

Zombies, Run! per iPhone trasformerà  il jogging in un’avventura horror

Pubblicità

Nato da un’idea del team londinese Six to Start, Zombies, Run! è un nuovo gioco per iPhone , iPod Touch e dispositivi Android che vuole unire le meccaniche di un Alternative Reality Game (ARG) come il recente Shadow Cities a un’ambientazione horror a tema zombie, rendendo la corsa un’attività motoria ancora più divertente. La trama è piuttosto semplice: ogni giocatore che prenderà parte al gioco lotterà per ricostruire la civiltà dopo un’apocalisse di zombie. Eppure sono le meccaniche di gioco a rendere Zombies, Run! un’esperienza promettente e unica: per raccogliere munizioni, medicine, batterie e pezzi di ricambio che serviranno a costruire e armare la propria base, i giocatori dovranno letteralmente scendere in strada nel mondo reale e raggiungere particolari obiettivi. Ma ovviamente stando in strada il giocatore sarà facile preda degli zombie, e sarà proprio lì che dovrà cominciare a correre verso la sua destinazione, raccogliere gli oggetti e tornare alla propria base. Infine, una volta tornati a casa sarà chiesto di interagire e di portare a termine le missioni ricevute, magari decidendo a chi dare le medicine appena raccolte o a che scopo utilizzare i pezzi di ricambio trovati per strada.

Ma Zombies, Run! è anche e soprattutto un’applicazione che vuole stimolare chi ama fare jogging a correre in maniera sempre più divertente e stimolante. Sarà quindi possibile selezionare i propri percorsi preferiti, interrompere la corsa quando si vorrà e addirittura sincronizzare i propri dati con applicazioni terze parti come RunKeeper (mentre resta improbabile il supporto a Nike+). Attualmente, la campagna di raccolta fondi ha superato le più rosee aspettative, permettendo a Six to Start di ricevere oltre 40.000$ nel momento in cui scriviamo. Zombies, Run! sarà disponibile su App Store e Android Marketplace tra febbraio e marzo del 2012.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità