Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Zombies Run, il personal trainer horror diventa gratis su iOS

Zombies Run, il personal trainer horror diventa gratis su iOS

Pubblicità

Il sucesso di Zombies Run è dovuto al particolare mix di gioco, che mescola sapientemente elementi videoludici ad altri tipici di app fitness. Il gioco, infatti, sotto mentite spoglie di un horror game, chiede all’utente di correre realmente, per portare a termine ciascuna delle 200 missioni, suddivise per 4 capitoli. Da sempre disponibile in App Store come prodotto premium, con l’ultimo aggiornamento il produttore ha deciso di trasformare il titolo in un free to play. Si scarica gratis, ma si paga un abbonamento annuale.

In Zombies, Run il giocatore dovrà correre realmente, seguendo gli incitamenti e le istruzioni della voce fuori campo che racconta l’avventura di sottofondo, mentre si tenta di fuggire dalla minaccia dei non morti. La trama è piuttosto semplice: ogni giocatore che prenderà parte al gioco lotterà per ricostruire la civiltà dopo un’apocalisse di zombie. Eppure sono le meccaniche di gioco a rendere Zombies, Run! un’esperienza promettente e unica: per raccogliere munizioni, medicine, batterie e pezzi di ricambio che serviranno a costruire e armare la propria base, i giocatori dovranno letteralmente scendere in strada nel mondo reale e raggiungere particolari obiettivi. Ma ovviamente stando in strada il giocatore sarà facile preda degli zombie, e sarà proprio lì che dovrà cominciare a correre verso la sua destinazione, raccogliere gli oggetti e tornare alla propria base

Questa particolare meccanica rimane immutata anche nella nuova versione 4.0. rilasciata da poche ore in App Store. Il nuovo update, allora, porta interessanti novità sulla formula economica di gioco. Si scarica gratis, e senza pagare extra sarà possibile avviare una sola missione a settimana, ad eccezione delle prime 4 missioni del capitolo 1, che saranno giocabili per un numero di volte illimitato. Per accedere, invece, al gioco completo sarà necessario pagare 17,99 euro l’anno, mentre per coloro che hanno già acquistato il prodotto in passato, il primo abbonamento annuale avrà un costo ridotto a 5,99 euro. Questa formula a pagamento, probabilmente, farà storcere un po’ il naso a quanti avrebbero preferito pagare una tantum per usufruire di tutti i contenuti di gioco, ma considerando che nuovi aggiornamenti, con nuovi capitoli, saranno presto disponibili nell’app, è facile comprendere come la mole di contenuti e di missioni presenti giustifichi l’abbonamento annuale.

Zombies, Run! è disponibile gratis in App Store solo per iPhone. Si scarica direttamente da qui.

zombies run

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità