Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Zoi: scala la piramide con un solo dito nel frenetico platform, gratis per iOS

Zoi: scala la piramide con un solo dito nel frenetico platform, gratis per iOS

Pubblicità

Zoi è un prodotto che appartiene a quella schiera di titoli impossibili, o quasi, da superare. Il concetto di gioco è estremamente semplice e basilare, ma viene affiancato da un livello di sfida quasi snervante, che paradossalmente aiuta il gioco a risultare sempre interessante, anche se le meccaniche alla base risultano ripetitive poco dopo. Tutto ciò che sarà richiesto al giocatore è di eseguire tap a schermo per far saltellare un piccolo triangolo, nel tentativo di rimanere in equilibrio su determinate piattaforme.

Lo scopo dei 20 diversi livelli proposti è quello di scalare le piattaforme, che entreranno in gioco dai lati dello schermo in dimensioni sempre minori, tanto da costruire una piccola piramide. Il vertice di questa struttura, naturalmente, è rappresentato dal piccolo triangolo protagonista di gioco. Con estremo tempismo il giocatore dovrà eseguire tap per far salire il triangolo sulle varie piattaforme, che entreranno con velocità altalenante, tanto da disorientare l’utente. E’ già difficile saltare al momento giusto, ma come se ciò non bastasse, Zoi impone anche di collezionare piccoli pallini gialli ed evitare piccoli cerchi dentati. Insomma, nella frenesia dell’azione di gioco, ciascun utente dovrà aguzzare i propri riflessi, cercando di cliccare al momento giusto, saltando, collezionando monete ed evitando elementi di disturbo.

Che ci crediate o no, questa semplice meccanica potrebbe essere sufficiente per tenere l’utente incollato allo schermo per ore. I 20 livelli sembrano pochi in numero, ma la difficoltà crescente imporrà di ripetere un quadro innumerevoli volte, finché pazienza e fortuna aiuteranno i più audaci e testardi a scalare la piramide. La grafica di gioco, come spesso accade in questo filone di prodotti, è quanto di più semplice e minimale ci si possa aspettare. Semplici forme geometriche caratterizzano tutti gli elementi scenici che appaiono sul display. Il gioco è gratis per iOS, ma può essere testato da chiunque anche via browser, dove è disponibile un’apposita versione contenente tutti e 20 i livelli presenti nella distribuzione su iTunes.

Zoi è disponibile in App Store per iPhone e iPad gratis, direttamente a questo indirizzo.

zoi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità