Volete una videocamera per filmare quel che accade all’esterno dell’autovettura, sia durante gli spostamenti, sia quando la lasciate incustodita dopo averla parcheggiata? Allora date un’occhiata a Zeepin S600, tra le più economiche che potete trovare in commercio.
Come altre del genere, è una videocamera pensata per essere installata in auto e registrare tutto quel che accade fuori dall’autovettura. Così, in caso di sinistro, potete tutelare la vostra persona in ogni ambito, da quello amministrativo al civile e penale.
Si posiziona sul parabrezza in modo da garantire un’ottima visibilità della strada e la camera registra tutto quel che accade intorno a voi. Grazie alla modalità parcheggio può anche avviare una registrazione in caso di piccoli urti, che vengono percepiti automaticamente per mezzo dell’accelerometro incorporato. Tutti i file possono poi essere visionati direttamente sullo smartphone grazie al collegamento WiFi tramite un’app.
Zeepin S600 registra video in qualità HD a 720p @60fps formato .avi direttamente su scheda microSD (massimo supportato 32 GB di capacità) e cancella automaticamente i file più vecchi quando la memoria è satura: insomma non bisogna far nulla, se non installarla e premere il pulsante di accensione ed avviare la registrazione. Utilizza un obiettivo grandangolare con angolo di campo pari a 170 gradi che garantisce un’ampia porzione di spazio visibile nella registrazione.
Al momento è in vendita su GearBest al prezzo di soli 17,70 euro, praticamente tra le più economiche attualmente in commercio. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.