Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Zanzara e cacca triste, ecco le nuove emoji del 2018

Zanzara e cacca triste, ecco le nuove emoji del 2018

Pubblicità

Il prossimo anno, quando vi troverete a raccontare su Whatsapp la vostra guerra notturna alle zanzare, potrete riassumere il tutto in una manciata emoji: racchetta e zanzara, magari con le dita in segno di vittoria o con il pollice verso per indicare l’esito della battaglia. Se racchette e mani le abbiamo già tra le emoji dei nostri smartphone, l’odiatissimo dittero potrebbe invece trovare spazio all’interno dello standard Unicode 11 che sarà rilasciato nel 2018.

Nelle scorse ore il presidente di Unicode Mark Davis, durante la riunione trimestrale dello Unicode Technical Committee, ha infatti presentato una bozza contenente la proposta per 67 nuove emoji che potremmo trovare già il prossimo anno, nel caso dei dispositivi Apple, con iOS 12. Tra queste ci potrebbe essere l’emoji che rappresenterà un osso, una gamba, un piede e un dente, ma anche il camice da laboratorio, lo scarpone da trekking, il petardo e la saliera.

emoji 2018 cacca triste

La serie degli animali potrebbe arricchirsi di canguro, lama, pavone, ippopotamo, pappagallo, procione, aragosta, microbo e, per l’appunto, zanzara, mentre tra le altre dalla lista emergono la provetta, il simbolo di una molecola di DNA, la bussola, l’estintore, la cassetta degli attrezzi, il muro di mattoni, il magnete, il bagagliaio, il cestino, la spugna, la saponetta, la ricevuta e il gomitolo di lana.

E per i fan del “pile of poo” (letteralmente “montagna di cacca”) fino ad oggi rappresentata col sorriso, ci sarà anche la controparte con l’espressione triste: perché quando tutto va male non c’è miglior modo di farlo sapere con un’unica e rappresentativa emoji.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità