Uno zaino per computer Samsonite, elegante, robusto, con spazi disposti razionalmente al prezzo di un prodotto senza marca? Andate su Amazon dove trovate un offerta Samsonite XBR ad un prezzo che in circolazione è quasi impossibile trovare: 95,25 euro.
Questo accessorio personale (qui la scheda sul sito ufficiale) è l’ideale per chi vuole trasportare un computer come un MacBook sia esso Air che Pro (la tasca arriva fino a 15,6″). Nel comparto principale può trovare spazio assieme al PC anche qualche altro dispositivo come un tablet di generose dimensioni (pensate ad un iPad da 13″), oppure una significativa quantità di accessori. Ha una seconda tasca di forma regolare per portare con sé il cambio di un giorno e documenti; frontalmente ha una terza tasca più piccola per cellulari, documenti personali, tessere, penne ecc. ecc..
Il disegno ergonomico è molto accurato: spallacci e parte posteriore sono imbottiti e rivestiti di materiale traspirante. Non manca l’apposita “asola” che permette di trasportare lo zaino infilato sul manico del bagaglio a mano. Ci sono poi numerosi tocchi che nascono dalla grande esperienza nel settore delle borse e delle borse da lavoro di Samsonite. Oltre al materiale di alta qualità con cui è costruita vi segnaliamo la piccola tasca superiore per lo smartphone e quella laterale con uscita per le cuffie a cavo.
La Samsonite XBR in commercio non si trova a meno di 120 euro. Certamente è impossibile trovarla on line ad appena 95 euro come accade su Amazon che per soprannumero vi spedisce lo zaino gratuitamente.
Se vi interessa, vi conviene comprare subito. Nei giorni scorsi il suo prezzo, mediamente, ha sempre oscillato proprio intorno ai 120 euro