ZAGGsparq offre un accattivante look, compatto in tinta nera con scritte in giallo, ma soprattutto promette di risolvere i problemi di autonomia on the road per i dispositivi digitali tascabili. Quando abbiamo a portata di mano una presa della corrente ZAGGsparq funziona come alimentatore per ricaricare in contemporanea due dispositivi USB (iPhone e iPod inclusi) e allo stesso tempo ricarica la batteria da 6.000 mAh integrata.
Durante le trasferte e “fuori sede” ZAGGsparq permette di disporre di più autonomia ricaricando al volo la batteria dei nostri gadget digitali. Il costruttore assicura che il dispositivo non teme nemmeno l’esoso iPhone: la batteria integrata in ZAGGsparq permette di ricaricare lo smartphone per ben 4 volte. Ricordiamo che è possibile ricaricare la maggior parte dei dispostivi tascabili oggi disponibili, incluse le console grazie a una serie di adattatori venduti separatamente.
Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito Web ufficiale: ZAGGsparq è proposto in offerta a 69 dollari, circa 49 euro anzicheé il prezzo di listino di 129,99 dollari.