Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Zagat, nuove app ufficiali per la guida ai locali ora di Google

Zagat, nuove app ufficiali per la guida ai locali ora di Google

Pubblicità

Google ha rilanciato Zagat annunciando ufficialmente l’arrivo di un sito riprogettato e il debutto di nuove applicazioni per Android e per iOS. La nuova versione di Zagat farà uso delle potenti tecnologie di ricerca di Google, sarà direttamente integrata con i prodotti di Mountain View, primo fra tutti Google Maps, e avrà la sua estensione in YouTube, come supporto ai video. Infine il servizio sarà completamente gratuito per tutti gli iscritti a Google+, altro tentativo di Google per spingere il suo social network.

La storica guida di ristoranti Zagat è stata acquistata da Google nel 2011, nel tentativo di ottenere uno strumento da coordinare con Google Maps per offrire agli utenti informazioni, recensioni e giudizi su ristoranti e locali, tentando così di fare concorrenza ai principali attori del mercato, fra cui possiamo citare Yelp, probabilmente il più diffuso in USA, e TripAdvisor, sebbene nel caso di Zagat i contenuti siano curati da un apposito team editoriale.

zagat

Solo oggi, dopo quasi due anni dall’acquisto, Google ha deciso di rilanciare Zagat, sebbene la strada sia ancora lunga: attualmente la guida offre una panoramica su solo 9 città, di cui solo Londra al di fuori degli Stati Uniti, un numero incredibilmente esiguo se confrontato con quello della concorrenza, che conta decine di città e Paesi del mondo. Google ha dichiarato che presto arriveranno altre 50 mete, cifra che appare comunque molto limitata. Al momento le app di Zagat per Android e iOS non sono disponibili in Italia; qui di seguito il video di presentazione del nuovo sito e delle nuove applicazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=Ep3iIDDDlaM

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità