Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » YouTube vuole diventare hub totale dei servizi streaming

YouTube vuole diventare hub totale dei servizi streaming

Pubblicità

YouTube sta portando diversi servizi di streaming all’interno della sua app principale con una nuova funzione chiamata Primetime Channels: gli utenti, purtroppo al momento non in Italia, vedranno programmi TV, film e sport come Showtime, Starz, Paramount+ e AMC+ insieme contenuti tradizionali visibili nella schermata Home principale di YouTube.

A beneficiare della nuova interfaccia saranno gli spettatori negli Stati Uniti, che potranno iscriversi ai canali Primetime a partire da oggi attraverso la sezione Film e TV. Ci sono più di 30 servizi disponibili, con altri in arrivo, come NBA League Pass presto disponibile.

YouTube porta Showtime, Paramount+ e altri servizi nella sua app

Le homepage di Primetime Channels includeranno trailer, interviste al cast e filmati dietro le quinte insieme a episodi e film. Gli utenti potranno cercare film e spettacoli dai canali attraverso il pannello di ricerca principale di YouTube. Come nota The Verge, se un film o uno spettacolo è disponibile su un servizio a cui si è iscritti apparirà un’icona verde “guarda ora”. Altrimenti, l’icona recherà la scritta “paga per guardare”.

I consigli su YouTube includeranno anche film e spettacoli di Primetime Channels. Quindi, se si cerca un trailer di un contenuto di proprio interesse, e la serie o il film è disponibile su un canale a cui si è abbonati, questo potrebbe apparire nei consigli.

YouTube porta Showtime, Paramount+ e altri servizi nella sua app

In questo modo YouTube sta chiaramente tentando di diventare un hub per tutte le esigenze di streaming degli utenti, una sorta di Matter allo streaming. Una cosa che i Canali Primetime non sembrano offrire, almeno per il momento, è la TV in diretta. Potrebbe essere ancora necessario andare su YouTube TV per questo. Dato che YouTube TV ha una frazione del numero di abbonati di Netflix, sembra intelligente provare un’altra tattica mentre infuria sempre più la battaglia per attirare i consumatori.

Giovedì 2 novembre è anche il giorno di debutto del primo piano di abbonamento Netflix economico sostenuto dalla pubblicità, disponibile anche in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità