Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » YouTube raggiunge più persone di qualunque stazione TV

YouTube raggiunge più persone di qualunque stazione TV

Pubblicità

Ad un recente evento per gli inserzionisti a New York, il CEO di YouTube Susan Wojcicki ha detto che YouTube sta raggiungendo sempre più persone via mobile nella fascia 18-49 anni di qualsiasi rete televisiva. Si tratta di un traguardo importante per il network video di Google anche se vale la pena ricordare che il dato di quante persone YouTube è in grado di raggiungere, che non corrisponde esattamente al numero di persone che effettivamente poi guardano i video.

Anche se Wojcicki non ha condiviso i numeri esatti, ha detto che il numero di persone che visitano YouTube è in crescita del 40 per cento rispetto allo scorso anno; inoltre il tempo trascorso su YouTube è in crescita del 50 per cento. Sono grandi cifre per YouTube, che ha da tempo iniziato a sostenere i suoi “autori” più prolifici, in maniera più decisa, e queste statistiche sembrano darle ragione. Resta da chiedersi con quanta efficacia YouTube sarà in grado di incanalare il successo di ogni sua star, o quanto sarà in grado di continuare a sostenere la sua rete di YouTuber più gettonati: come sempre sarà la rete a decidere.

Il rafforzamento di YouTube su cellulare è una notizia particolarmente buona anche per Google che controlla Youtube: Google ha discusso di come il mobile abbia alcuni punti deboli da affrontare. L’azienda al momento non è in grado di ottenere per la pubblicità sul cellulare gli stessi ricavi che ha su desktop, ma per YouTube la situazione potrebbe essere diversa. Quello pubblicitario è un settore in cui YouTube può aiutare Google in modo sostanziale, e le statistiche che YouTube ha evidenziato, soprattutto per il mobile, stanno lì per convincere gli inserzionisti ad investire su questo canale.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità