Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » YouTube Premium alza i prezzi fino al 44%, Italia inclusa

YouTube Premium alza i prezzi fino al 44%, Italia inclusa

Pubblicità

YouTube Premium si prepara a un rincaro dei prezzi in diversi paesi del mondo, tra cui anche l’Italia. I nuovi prezzi sono emersi durante il fine settimana scorso e anche i primi utenti italiani stanno ricevendo le mail di avviso, anche se manca ancora una data precisa per l’applicazione dei nuovi listini ai vecchi abbonati.

Gli aumenti di YouTube Premium interessano Europa, Sud America, e alcuni Paesi in Asia e Medio Oriente. L’Italia, come già detto, subirà i rincari.

Le modifiche ai prezzi sono state segnalate su Reddit, e finora ad essere stati informati tramite mail sono gli utenti in Belgio, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Indonesia, Irlanda, Italia, Malesia, Paesi Bassi, Norvegia, Arabia Saudita, Singapore, Svezia, Svizzera, Thailandia e Emirati Arabi Uniti

Tra gli aumenti più significativi c’è proprio l’Italia, dove le famiglie potranno arrivare a pagare oltre il 44% in più. Va leggermente meglio alla Norvegia, dove il prezzo è salito del 42%. Il costo del piano Premium in Norvegia è passato da circa 10 euro al mese a poco più di 14 euro. In Svezia, il piano familiare è passato da 15 euro a 24 euro al mese. In media, i piani per utenti singoli sono aumentati del 18%, mentre i piani familiari hanno visto un incremento del 43%.

YouTube Premium usa l’AI per scaricare video potenzialmente interessanti

Prezzi YouTube Premium Italia

Come si legge già nella pagina ufficiale, in Italia il prezzo per un mese di YouTube Premium passa da 11,99 a 13,99 euro, mentre l’abbonamento famiglia passa da 17,99 euro a 25,99 euro. Il piano per studenti, invece, passa da 6,99 euro a 8,99 euro al mese.

Molti utenti di YouTube Premium, colpiti dai nuovi prezzi, hanno espresso su Reddit l’intenzione di annullare il servizio a causa degli aumenti significativi dei piani familiari.

Esenti dai rincari, invece, Stati Uniti, Canada e altri Paesi, dove non si registrano al momento aumenti. Negli USA, il piano standard rimane a 13,99 dollari al mese, mentre il piano familiare è a 22,99 dollari al mese.

Per gli articoli sui servizi di streaming per musica, film e serie TV, videogiochi si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità