Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » YouTube sperimenta gli abbonamenti Premium Lite economici

YouTube sperimenta gli abbonamenti Premium Lite economici

Pubblicità

Ora c’è un nuovo modo per guardare i video su YouTube senza essere costantemente interrotti dalla pubblicità: si tratta dell’abbonamento YouTube Premium Lite che la divisione video di Google ha introdotto nelle scorse ore in diversi paesi nord europei. Al prezzo di 6,99 euro al mese viene rimossa la pubblicità, ma si rinuncia anche a tutte le altre funzioni invece incluse nel tradizionale abbonamento YouTube Premium che costa 11,99 euro in tutta Europa.

L’offerta del nuovo piano è stata prima segnalata da alcuni utenti e poi confermata dal colosso di Mountain View che precisa trattarsi di una fase di test attualmente in corso in Belgio, Danimarca, Finlandia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia e Svezia. Con YouTube Premium Lite la visione senza pubblicità è assicurata praticamente ovunque: sul web, su iPhone, iPad e dispositivi Android, televisori smart, console di gioco e anche nell’app YouTube Kids.YouTube testa gli abbonamenti Premium Lite economici

Con il prezzo ridotto non sono disponibili alcune delle funzioni più gettonate dell’abbonamento YouTube Premium più costoso, per cui bisogna rinunciare alla riproduzione audio in sottofondo e alla possibilità di scaricare contenuti per poi poterli riprodurre anche in assenza di connessione a Internet.

In sostanza pagando il 60% circa del prezzo di YouTube Premium, con il nuovo abbonamento Premium Lite si ottiene solamente un quarto delle funzioni, come rileva The Verge. In ogni caso la società spiega che si tratta di una fase di test e che prossimamente potrebbe lanciare altri piani diversi per sondare l’interesse degli utenti. Tutti gli articoli che parlano di YouTube sono disponibili a partire da questa pagina, mentre per quelli dedicati a Google si parte da qui.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità