Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » YouTube Music adesso suona con i sistemi multi stanza di Sonos

YouTube Music adesso suona con i sistemi multi stanza di Sonos

Pubblicità

A partire da oggi, YouTube Music sarà disponibile per la riproduzione su tutti gli altoparlanti Sonos. Attraverso l’app Sonos, gli abbonati YouTube Music Premium o YouTube Premium potranno riprodurre facilmente brani, album, e radio attraverso gli altoparlanti della società, beneficiando anche del remix YouTube, spettacoli dal vivo, e altro ancora.

Tra le caratteristiche di YouTube Music disponibile su Sonos, le raccomandazioni, ossia  suggerimenti di ascolto in base alle preferenze utente, con playlist per ogni stato d’animo, oltre ai preferiti e agli ultimi brani rilasciati. Inoltre, l’utente avrà sempre a disposizione le classifiche di YouTube, una metodo rapido per vedere sempre a portata di mano le canzoni più blasonate del momento.

YouTube Music suona adesso con Sonos

La Top 100 Songs, invece, cataloga le canzoni più popolari a livello mondiale, ma è disponibile anche una versione locale per elencare le tendenze musicali del proprio paese. Con Mixtape, invece, l’utente avrà a disposizione un mix delle  canzoni preferite e delle nuove canzoni.

L’app mette a disposizione le ricerche di playlist salvate, album e brani della propria libreria. Il nuovo servizio è disponibile in tutti i Paesi in cui YouTube Music e YouTube Premium sono disponibili, quindi Italia compresa. Gli utenti abbonati potranno usufruire gratuitamente della nuova app Sonos: è. possibile iniziare una prova gratuita cliccando direttamente a questo indirizzo.

Macitynet ha recensito i due più recenti prodotti di Sonos che sono gestibili attraverso Airplay 2 / Homekit e Amazon Alexa: Sonos Beam e Sonos One.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità