Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » YouTube Go, la app offline per YouTube disponibile in 130 paesi ma non in Italia

YouTube Go, la app offline per YouTube disponibile in 130 paesi ma non in Italia

Pubblicità

Oltre un anno dopo aver annunciato la nuova app YouTube “offline” e nove mesi dopo il suo lancio in India, Google ha annunciato che la sua app YouTube Go sarà ora disponibile per il download in 130 nuovi mercati a livello globale, benchè non non Italia o in altri mercati occidentali.

L’app YouTube Go per Android è stata progettata per funzionare dove la connettività è molto limitata: gli utenti possono scegliere ad esempio la risoluzione quando si esegue lo streaming o salvare un video per la visualizzazione offline e possono anche visualizzare in anteprima i video toccando una miniatura. Inoltre, l’app YouTube Go consente di condividere video con amici nelle vicinanze che non dispongono di una connessione Internet sul telefono.

La app sarà disponibile in 130 nuovi mercati, per la maggio parte in Asia, Medio Oriente, Africa e America Latina, tra cui Argentina, Brasile, Cile, Camerun, Costa d’Avorio, Egitto, Iran e Pakistan. Anche una manciata di paesi in Europa e Nord America sarà anche in grado di accedere a YouTube Go, tra cui Messico, Cipro, Malta, San Marino, Georgia e Turchia.

youtube go

Usando i feedback raccolti dai precedenti mercati di lancio, YouTube Go acquisirà anche alcune nuove funzionalità. Ad esempio, gli utenti saranno ora in grado di trasmettere, scaricare e condividere video in “alta qualità”, oltre alle risoluzioni esistenti “di base” e “standard”. Ovviamente questo sarà più interessante nei mercati con una connettività più diffusa.

Altri aggiornamenti includono un accesso più semplice ai contenuti personalizzati dalla schermata iniziale e la possibilità di condividere più video contemporaneamente. Per il momento l’Italia ed altri Paesi dovranno comunque aspettare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità