Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » YouTube facilita le correzioni ai creatori

YouTube facilita le correzioni ai creatori

Pubblicità

Dopo la funzionalità per evidenziare le parti più guardate dei video, YouTube sta implementando un modo più semplice per facilitare le modifiche ai creatori di contenuti, così da poter modificare nel più ristretto tempo possibile le informazioni nei video. La funzione correzioni consentirà ai creatori “di richiamare l’attenzione su correzioni e chiarimenti nelle descrizioni dei loro video già pubblicati, ha spiegato un product manager di YouTube sul canale Creator Insider.

I creatori possono aggiungere una scheda informativa che riporta la dicitura “Visualizza correzioni” al video. In questo modo gli spettatori potranno fare clic o toccare su di esso per accedere alla correzione nella descrizione. Tuttavia, il banner apparirà solo una volta e per la prima correzione con timestamp. Ciò potrebbe non risolvere completamente il problema nel caso in cui un creatore ha apportato più correzioni, ma almeno sarà in grado di attirare l’attenzione con un primo chiarimento e informare i lettori che ci sono informazioni nella descrizione che vale la pena leggere.

YouTube facilità le modifiche ai creatori

È forse un’alternativa migliore all’editing di un video e al ricaricamento, il che causerebbe perdita nel numero di visualizzazioni, di Mi piace e di commenti esistenti. I creatori sono stati anche in grado di appuntare un commento con una correzione, ma non vi è alcuna garanzia che lo spettatore lo legga effettivamente.

YouTube ha creato la nuova funzione seguendo il feedback dei creatori. I creatori idonei avranno accesso alla nuova opzione entro la fine di giugno. Non sarà disponibile per coloro che hanno “strikes” attivi sul canale o se il video in questione potrebbe essere inappropriato per alcuni spettatori. Tuttavia, è uno strumento utile che aiuterà i creatori a fornire informazioni accurate se si rendono conto dopo aver caricato un video che qualcosa non andava, o che qualcun altro contiene errori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità