Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » YouTube Creator Studio in arrivo anche per iOS

YouTube Creator Studio in arrivo anche per iOS

Pubblicità

YouTube ha annunciato che nelle prossime settimane rilascerà una versione iOS della sua app “Creator Studio” come parte di un più ampio sforzo per offrire migliori strumenti per il sempre crescente numero di creatori di video sul più popolare network. L’app è già disponibile su Android, e permette a chiunque carichi video su Youtube di tenere traccia di molti parametri statistici per i filmati caricati, come le viste, i minuti di visita, gli iscritti totali ad un canale, i guadagni stimati, le statistiche di coinvolgimento ed altre informazioni utili.

YouTube-Creator-Studio-Android

All’annuale Convention VidCon ad Anaheim, YouTube ha fornito un’anteprima di molte altre nuove funzionalità cui sta lavorando: migliaia di effetti sonori royalty-free, 60 fotogrammi al secondo video, possibilità di finanziamento da parte dei fan, sottotitoli inviati dai fan più modi per creare delle playlist. Questo l’annuncio ufficiale di Google sul blog dedicato agli YouTuber:

“Lo sapevate che dopo che Rebecca Black caricò “Friday”, è andata in gita scolastica, non sapendo per diversi giorni che il video stava diventando virale? Per aiutarti a gestire i tuoi video in mobilità, la nuova applicazione YouTube Creator Studio ti consente di vedere analytics, gestire i tuoi video e altro ancora. L’applicazione è disponibile ora su Android e il lancio su iOS è previsto nelle prossime settimane e vedrete alcuni modifiche anche nella versione desktop.

Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità