Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » YouTube per iOS arriva alla versione 2.0 con nuove opzioni

YouTube per iOS arriva alla versione 2.0 con nuove opzioni

Pubblicità

Google ha aggiornato alla versione 2.0 l’applicazione YouTube dedica a iOS: la novità principale di questa nuova release YouTube 2.0 è l’aggiunta della nuova funzione di ricerca in contemporanea alla riproduzione. Durante la visione di un qualsiasi video, è ora possibile ridurre verso il basso il filmato che stiamo visionando ed aprire nuovamente la schermata di ricerca per continuare ad esplorare altri video o effettuare specifiche ricerche. Sarà poi possibile passare alla riproduzione di un nuovo video oppure tornare al precedente. Un’opzione molto utile che non obbliga come in precedenza ad interrompere la visione di un video per poterne cercare altri.

Altri minori aggiunte di YouTube 2.0 riguardano il nuovo pulsante “riproduci tutto”, che consente di riprodurre una playlist nella sua interezza, elemento dopo elemento. Infine in YouTube 2.0 è stato migliorato il funzionamento del tasto Cast, utile al momento solo per gli utenti che posseggono un Chrome Cast, consentendo di mettere in coda i video da riprodurre successivamente, inclusa una breve preview degli stessi.

Rilasciata anche per i dispositivi Android, la nuova app YouTube 2.0 è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 6.0 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Per scaricare la app, disponibile gratuitamente, è sufficiente seguire questo all’App Store.

youtube 2.0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità