Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Yotaphone 3, torna l’unico terminale bifronte con schermo e-ink sul retro

Yotaphone 3, torna l’unico terminale bifronte con schermo e-ink sul retro

Pubblicità

Sembrava una rivoluzione invece lo smartphone russo con due schermi, uno anche sul retro, ha generato molta curiosità ma vendite modeste, questo però non ferma il costruttore che ha appena svelato specifiche tecniche e design del nuovo Yotaphone 3. Come i suoi predecessori di cui Macitynet ha riferito in diversi articoli, inclusa la recensione di Yotaphone 2, anche il nuovo in arrivo è naturalmente dotato di doppio schermo.

Nella parte frontale domina un display Super AMOLED da 5,5” con risoluzione 1080p, mentre sul retro ci sarà uno schermo e-ink da 5,2 pollici. Oltre che per leggere gli ebook con app dedicate, l’app Amazon Kindle e così via, in Yotaphone 2 questo schermo a bassissimo consumo era impiegato per mostrare notifiche, biglietti aerei, l’interfaccia di gestione audio e molte altre utility.

yotaphone 3

A giudicare dalle prime immagini rilasciate, anche Yotaphone 3 segue la tendenza a ridurre al minimo le cornici intorno al display, così sembra che gli ingombri non aumenteranno molto rispetto ai modelli precedenti, questo nonostante uno schermo più grande. Tornando alle specifiche tecniche troviamo 4 GB di memoria RAM, memoria di storage da 64 GB oppure 128 GB, batteria da 3.300 mAh, fotocamera frontale da 12 MP e sul retro da 13 MP abbinata al flash dual LED, processore Qualcomm Snapdragon 625 e connettore USB-C.

Il lancio già programmato prevede la possibilità di preordinare Yotaphone 3 tramite il rivenditore online JD.com a partire dal 5 settembre, con disponibilità a partire da 18 settembre. Per il momento però non sono stati annunciati i lanci in altre aree geografiche e per l’Italia: è molto probabile che ci saranno novità man mano che ci si avvicina al rilascio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità