Yotaphone 2 è in offerta su TinyDeal a soli 131,93 euro. Il prezzo balza all’occhio specialmente se si considera che al lancio costava intorno ai 700 euro, come ci ricorda la nostra recensione a cui vi rimandiamo cliccando qui nel caso voleste leggere nel dettaglio tutte le caratteristiche e funzionalità di questo curioso smartphone.
La particolarità di questo dispositivo è nello schermo secondario E-Ink integrato sul retro, perfetto non solo per leggere pagine web e libri digitali, ma anche per controllare la posta, i messaggi ed in generale per tutte le funzioni che non richiedono un aggiornamento rapido del display, risparmiando così energia e prolungando l’autonomia. Combinato infatti con schermo tradizionale a colori frontale, un generoso OLED da 5” Full HD, si ottiene un’efficienza energetica 7 volte superiore a quella di qualsiasi altro smartphone. Questo permette di raggiungere una autonomia impensabile, impossibile per qualsiasi altro smartphone: fino a 5 giorni.
Per quanto riguarda il resto, le specifiche sono quelle di un terminale Android di fascia medio-alta: processore Qualcomm SnapDragon 800, 32 GB di memoria integrata, fotocamera frontale da 8 MP e posteriore da 2 MP, funziona con Android KitKat 4.4.
Al momento è in vendita su TinyDeal per 140,73 euro, un prezzo già così piuttosto interessante. Se lo si acquista da mobile, sia tramite browser, sia direttamente dall’applicazione di TinyDeal per iOS e Android, il prezzo di acquisto scende a soli 131,93 euro spedizione compresa.