Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Yosemite 10.10.1: per alcuni utenti i problemi Wi-Fi persistono anche dopo l’update

Yosemite 10.10.1: per alcuni utenti i problemi Wi-Fi persistono anche dopo l’update

Pubblicità

Nonostante il rilascio di Yosemite 10.10.1 diversi utenti continuano a segnalare problemi di collegamento Wi-Fi. Ricordiamo che l’ultimo update Yosemite 10.10.1 è stato rilasciato nelle scorse ore e, tra miglioramenti e correzione errori, include anche la risoluzione di problemi Wi-Fi apparsi fin dal rilascio della prima versione OS X 10.10 Yosemite.

Le prime segnalazioni sulla persistenza dei problemi Wi-Fi anche con Yosemite 10.10.1 arrivano dagli USA: anche dopo l’update per alcuni lettori di MacRumors risulta impossibile stabilire il collegamento senza fili non solo a casa ma anche con altri router e dispositivi, per altri invece la connessione viene effettuata ma le prestazioni rimangono scadenti. Naturalmente lamentele e messaggi sono pubblicati anche sul forum ufficiale di Apple alla pagina intitolata OSX Yosemite Wifi issues che, nel momento in cui scriviamo conta oltre 1.100 messaggi con oltre 218.000 visualizzazioni.

Alcuni addetti all’assistenza Apple suggeriscono agli utenti con problemi di rimuovere la lista delle reti Wi-Fi nella memoria del computer e di resettare l’SMC. Per alcuni utenti queste e altre soluzioni fai-da-te sembrano risolvere i problemi ma non in tutti i casi. Per il momento Apple non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.

E’ possibile consultare questa guida di Macitynet per un elenco completo delle soluzioni per risolvere i problemi Wi-Fi di Yosemite.
Yosemite 10.10.1 problemi Wi-Fi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità