Se avete messo gli occhi su una telecamera di videosorveglianza per la casa, date un’occhiata alle offerte disponibili su GeekBuying sul catalogo Xiaomi dove potete trovarne una a partire da 42,50 euro.
Tra le più interessanti spicca certamente YI Dome Camera, capace di garantire una visione praticamente a 360 gradi grazie alla rotazione di 345 gradi sull’asse orizzontale e 115 in quello verticale combinate con la lente super-grandangolare da 112 gradi.
Può essere controllata a distanza tramite l’app grazie al collegamento WiFi con il router di casa, in questo modo sarà sempre possibile dare un’occhiata a quello che succede in casa anche quando non siamo presenti. La camera ovviamente integra un algoritmo che le permette di riconoscere i movimenti e registrare automaticamente la scena inseguendo il soggetto lungo tutta la traiettoria.
Integra altoparlante e microfono per poter parlare anche con un familiare in casa e grazie ai LED infrarossi è perfettamente in grado di registrare anche al buio di notte, con una buona visibilità fino a 3 metri di distanza.
Xiaomi Yi Dome Camera è in vendita per 64,68 euro con alimentatore europeo oppure 58,22 euro con spina americana. Volendo, allo stesso prezzo è in vendita Mijia Dome Camera, dotata di zoom ottico 4X.
Per 115,52 euro vi portate a casa Yi Home Camera dotata di una compressione migliore dei video, oltre a funzioni di riconoscimento di movimenti, gesture e persone nelle vicinanze. Il prezzo più basso (42,50 euro) è invece per la versione precedente di Yi Home Camera, che non integra il riconoscimento delle persone ed offre filmati in HD anziché in Full HD.
Potete comunque dare un’occhiata a tutte le offerte attualmente attive su GeekBuying relative ai prodotti di videosorveglianza, anche di altri brand, a partire da questo indirizzo.