YI Technology è ormai un punto di riferimento per gli amanti delle action cam. Sono davvero tanti i modelli messi a disposizione dalla società, per tutte le fasce di prezzo. Le proposte, però, si allargano con Yi Discovery, il modello entry level, davvero economica, ma con caratteristiche di tutto rispetto e il design iconico della società.
YI Discovery è la fotocamera pensata per i principianti o per rischiare scatti difficili. L’action cam Yi Discovery offre agli utenti la libertà di scoprire e vedere di più a un costo accessibile. Nonostante il prezzo la fotocamera è dotata di display LCD Touch Screen da 2 pollici che consente agli utenti di spostarsi facilmente tra le impostazioni e le modalità e di non perdere mai uno scatto.
A livello di sensore, monta un Sony IMX179 da 8MP, con possibilità di registrare video 4K/20 fps, mentre il display offre una risoluzione di 320×240. La camera monta una lente grandangolare da 150°, ha un modulo Wi-Fi integrato a 2,4 GHz e offre una durata della batteria superiore alla media, che il produttore stima in 110 minuti.
A livello estetico la camera ha lo stesso design iconico di tutte le altre action cam della società, quindi della Yi 4K, della Yi 4K+ e anche dei modelli Yi Lite.
La YI Discovery Camera è disponibile su Amazon a circa 46 euro, e si acquista direttamente a questo indirizzo.
[Amazon_link ASINS = template ‘B078XT32MR’ = ‘GridMacitynet5’ store = marketplace ‘macitynet0d-21’ = ‘IT’ link_id = ’05cfcf6e-3d60-11e8-a2b4-15c0138ffb19′]