Riproduzione audio di qualità con suoni potenti e dinamici: le caratteristiche acustiche dei dock audio della famiglia Yamaha PDX sono identici a quelli già apprezzati nella serie TSX, con potenza totale in uscita pari a 2×15 Watt. Oltre ad essere disponibili in diversi colori, i nuovi dock audio Yamaha sono in grado di funzionare sia con iPhone che con iPod e sono disponibili in due versioni.
Yamaha PDX-30, proposto a circa 159 euro, permette la riproduzione audio amplificata dai tascabili della Mela tramite il connettore Dock integrato, mentre la riproduzione è gestibile grazie al telecomando incluso. Il modello Yamaha PDX-50, proposto a circa 259 euro, non necessita di un telecomando perché include un dongle da collegare direttamente all’iPod oppure all’iPhone. Grazie a quest’ultimo il segnale audio è direttamente inviato dal tascabile alla dock audio, in tempo reale e non compresso. In questo modo le funzioni di riproduzione possono essere gestire direttamente da iPod e iPhone dalla nostra mano, mentre la musica viene riprodotta amplificata e con qualità superiore dagli altoparlanti della dock Yamaha PDX-50 il tutto senza fili.
Per ulteriori informazioni sui dock audio PDX Yamaha rimandiamo a questa pagina di Bow.it da cui è anche possibile acquistarli.