Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » In arrivo il supporto AirPlay 2 in quindici prodotti Yamaha

In arrivo il supporto AirPlay 2 in quindici prodotti Yamaha

Pubblicità

Yamaha ha annunciato l’arrivo di aggiornamenti firmware e app. A partire da questo mese, 15 attuali prodotti per l’home audio, inclusa una sound bar, speaker wireless e ricevitori AV, offriranno il supporto alla tecnologia AirPlay 2 di Apple, al servizio Qobuz per lo streaming in alta risoluzione e nuove funzionalità per Spotify Connect.

Inoltre, già 70 prodotti audio di Yamaha ora integrano il supporto delle Actions on Google mediante l’aggiornamento dell’app Yamaha MusicCast.

Il supporto per AirPlay 2 di Apple offre la possibilità di riprodurre i servizi di Apple Music e altri servizi da iPhone, iPad, HomePod e Mac su vari dispositivi Yamaha e altri speaker con integrato il supporto AirPlay 2 simultaneamente e in sync. Con Siri su iPhone, iPad, HomePod e AirPods, è inoltre possibile controllare con la voce la riproduzione in qualsiasi zona di casa.

Gli aggiornamenti arriveranno entro fine aprile per i seguenti modelli/serie: MusicCast 20 e MusicCast 50 wireless speaker, MusicCast BAR 400 sound bar, ricevitori RX-A 80 Series AV, RX-V 85 Series AV, RX-S602 AV, sound bar ATS-4080 , ricevitore TSR-7850 AV, preamplificatorer/processor CX-A5200, amplificatore con MusicCast Multi-Room Streaming DA-QS5400.

Yamaha integrerà il supporto AirPlay 2 in 15 prodotti

L’aggiornamento del 16 aprile dell’app MusicCast offrirà il supporto delle Actions on Google per tutti i modelli che supportano la tecnologia multi-room MusicCast presentati dal 2015 in poi. La nuova integrazione permetterò agli utenti di usare comandi vocali per la gestione dell’hardware MusicCast con Google Home, Android o dispositivi iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità