Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » YALE Smart Living: le novità per la casa presentate a IFA 2018

YALE Smart Living: le novità per la casa presentate a IFA 2018

Pubblicità

Anche quest’anno YALE ha scelto l’IFA di Berlino per presentare le ultime novità di Smart Living, la gamma di prodotti per la sicurezza connessi alle tecnologie e ai dispositivi Smart: una nuova telecamera Wi-Fi per gli ambienti interni e una telecamera da esterni “all-in-one”.

Telecamera interna Wi-Fi

La nuova telecamera Wi-Fi per ambienti interni di Yale permette di controllare, in qualunque momento, tramite smartphone cosa accade dentro casa quando non si è presenti visualizzando “live” ogni ambiente.

Grazie a un’apposita funzione di rilevamento del movimento integrata nel dispositivo, è possibile ricevere direttamente sullo smartphone notifiche, avvisi ed immagini.

Semplice da installare, la telecamera può anche ricevere chiamate vocali grazie al microfono e agli altoparlanti integrati così da comunicare facilmente e in diretta con la famiglia e persino con eventuali animali domestici.

YALE Smart Living: le novità per la casa presentate a IFA 2018

Telecamera All-in-one

La telecamera All-in-one di Yale è dotata di un riflettore integrato e di una sirena di sicurezza che mette in fuga i visitatori indesiderati. È possibile impostare il sistema e scegliere se, dopo che la telecamera ha rilevato un movimento all’esterno dell’edificio, accendere automaticamente il riflettore incorporato oppure manualmente.

Una volta ricevuta la notifica, è inoltre possibile avviare una comunicazione audio bidirezionale e/o accendere la sirena. L’app Yale View consente inoltre di visionare in diretta ciò che accade intorno alla propria abitazione oppure riprodurre in seguito i filmati, ma anche controllare la telecamera con un semplice tocco.

La telecamera All-in-one è adatta per monitorare sia gli esterni, sia gli ambienti interni e può anche essere integrata anche con Amazon Alexa per il controllo vocale e con l’app Yale Home per il sistema d’allarme.

Entrambi i dispositivi saranno disponibili in Italia a partire dal 2019. Il prezzo non è stato ancora annunciato. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità