Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Yahoo e AOL: fusione prevista per la fine di ottobre?

Yahoo e AOL: fusione prevista per la fine di ottobre?

Pubblicità

Passato il tira e molla con Microsoft, Yahoo a AOL si avvicinano nuovamente e forse in maniera quasi definitiva: secondo alcune voci in rete le due società  potrebbero formalizzare la loro fusione verso la fine di questo mese. Dopo anni di voci e smentite, i due giganti storici del web potrebbero finalmente “abbracciarsi”, nel tentativo di rilanciare il loro business che negli ultimi ha ha subito un progressivo declino rispetto al passato.

La fusione prevederebbe da parte di Yahoo l’acquisizione dei reparti dedicati ai contenuti e al network pubblicitario di AOL; Time Warner verserà  invece 2 miliardi di dollari in liquidità , aggiudicandosi un terso della società  che nascerà  in seguito all’accordo.

Da una parte AOL vuole vendere la sue unità  riguardanti i contenuti e la pubblicità  online, che nell’ultimo periodo risultano essere in poco proficui. Dall’altra parte Yahoo vuole aumentare la sua presenza online, sfidando quella Microsoft che fino a poco tempo fa minacciava l’acquisto della Y viola.

La fusione creerebbe un colosso sia nel campo dell’email, detenendo il 48% degli account mondiali di posta elettronica, e il 39% del mercato della messaggistica istantanea. La fusione potrebbe però gettare problemi di antitrust, visto il recente accordo fra Yahoo e Google e la storica alleanza fra AOL e Moutain View.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità