Con un post sul blog ufficiale Yahoo! informa di aver aggiornato il suo servizio di email e contemporaneamente di aver rilasciato una nuova versione di Yahoo! Mail per iOS. La nuova versione della app può ora contare su una maggiore rapidità ed un’interfaccia più comoda, che introduce and esempio lo scrolling infinito, e una migliorata funzionalità di ricerca fra i propri messaggi.
Anche l’interfacci è stata semplificata, eliminando i bottoni ridondanti e visualizzando solo i pulsanti necessari a operare le funzioni utili al momento; su iOS sarà più facile aggiungere degli allegati direttamente dal rullino e ridimensionare le immagini in base alle necessità. Infine la app è ottimizzata anche in base allo schermo in uso, per meglio adattarsi alle esigenze del dispositivo.
Yahoo! Mail è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 6.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store; per scaricarla è sufficiente seguire questo link diretto all’App Store. La nuova app è disponibile anche per piattaforme Android e Windows Phone 8, oltre che su web.