Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Yahoo torna davanti a tutti per il traffico internet in USA

Yahoo torna davanti a tutti per il traffico internet in USA

Pubblicità

Yahoo ha di nuovo raggiunto la cime della la lista di ComScore delle 50 proprietà web più trafficate nel luglio 2013 in USA, superando di poco Google per la prima volta dal maggio 2011. I dati non includono il traffico proveniente dalle recenti acquisizioni della società, fra cui i 133 milioni di blog di Tumblr e le altre minori proprietà che non avrebbero comunque avuto un notevole impatto sul traffico. Yahoo ha quindi aumentato il traffico dei suoi siti esistenti anche se è difficile sapere nel dettaglio quale di essi abbia decretato il sorpasso sulla rivale: i siti più popolari di Yahoo sono sicuramente Yahoo, Flickr, Yahoo News, Yahoo Finance e Yahoo Answers.

Nel mese di maggio Yahoo ha rilanciato Flickr e ha aggiunto nuove funzionalità, azione che potrebbe essere responsabile per l’aumento del traffico complessivo, sebbene i dati a supporto non consentano di dirlo con certezza: potrebbe trattarsi anche di normali fluttuazioni di traffico estivo e non un reale segno di ripresa da parte dell’azienda di Sunnyvale. Yahoo dovrà continuare a guadagnare traffico anche nei prossimi mesi per dimostrare di essere davvero in crescita.

Il vantaggio nei confronti di Google, fra le cui proprietà possiamo annoverare Blogger, Picasa e Youtube, è molto limitato e l’azienda dovrà dimostrare nei prossimi mesi di essere riuscita a riprendere le redini del suo percorso, ora guidato proprio dalla ex Googler Marissa Mayer, nella maniera corretta. Nonostante resti un punto di rifermento incrollabile, Yahoo è stata data per spacciata e prossima al declino in diverse occasioni a causa del calo di traffico sulle sue proprietà, smentite con quest’ultimo report. La classifica è chiuda da Microsoft, Facebook e AOL, rispettivamente terzo, quarto e quinto posto.

yahoo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità