Xtribe offre a tutti i lettori di Macitynet 100 crediti gratuiti che consentiranno di acquistare e vendere sulla popolare app mobile senza dover acquistare inizialmente crediti aggiuntivi per le funzionalità opzionali offerte.
Xtribe permette agli utenti di mettere in vendita qualunque oggetto comodamente attraverso il loro dispositivo mobile Android o iOS con annunci geo-referenziati, avviando una trattativa fra acquirente e rivenditore a portata di touch: rapidità, semplicità ed immediatezza sono le caratteristiche principali di questa applicazione.
L’applicazione è completamente gratuita ma acquistando appositi crediti è possibile accedere a funzionalità molto interessanti ed utili per chi vende, in grado di dare una “spinta” agli annunci e aumentare le possibilità di vendita. Fra queste opzioni citiamo ad esempio lo sfruttamento di slot aggiuntivi per gli annunci, il rinnovo dell’annuncio scaduto per successivi 30 giorni, il rinnovo multiplo di annunci in scadenza e la possibilità di pubblicare l’annuncio in vetrina, per dare massima evidenza all’inserzione.
Xtribe ha così deciso di offrire a tutti i lettori di Macitynet 100 crediti gratuiti, che permetteranno agli aspiranti venditori di sfruttare queste opzioni e liberare tutto il potenziale delle inserzioni, ottenendo visibilità ed aumentando efficacia.
Per ottenere i 100 crediti gratuiti i nostri lettori possono utilizzare il codice MCNXTRIBE100 ed inserirlo nella fase di acquisto dei crediti in-app nell’apposito campo “codice promozionale” disponibile sia su Android che su iOS. I 100 crediti saranno subito accreditati sull’account personale e potrete subito sfruttarne i vantaggi. Per scaricare Xtribe potete sfruttare questo link diretto al sito ufficiale.