Xtorm lancia la nuova versione del proprio Power Case su misura per iPhone 6. Si tratta di una custodia protettiva con batteria integrata, utile per raddoppiare l’autonomia del dispositivo senza bisogno di portare con sé cavi e batterie d’emergenza.
La custodia, oltre a proteggere il dispositivo integra infatti una batteria da 3.100 mAh, più che sufficienti per ricaricare completamente almeno una volta il nuovo iPhone 6 (1.810 mAh), così da non restare a corto di energia proprio sul più bello. Per ovvie ragioni il peso aumenta ma grazie al design ultrasottile l’ingombro è ridotto all’osso: ideale in viaggio, in treno, in auto, in vacanza ed a chi utilizza il dispositivo al lavoro e si ritrova spesso a doverlo ricaricare in mobilità.
La batteria è in grado di ricaricare completamente il dispositivo in appena 1 ora e mezza, così da averlo subito pronto all’uso o magari utilizzarlo tranquillamente mentre è in ricarica eliminando l’ingombro di cavi in quanto è costantemente collegata al dispositivo tramite connettore Lightning integrato nella scocca. La ricarica avviene soltanto su richiesta tramite il pulsante ON/OFF posizionato sul retro della custodia.
Il Power Case per iPhone 6 di Xtorm è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale a 69 euro.