La giusta percentuale di umidità nell’ambiente spesso è un fattore erroneamente trascurato dalle persone: garantire un livello di umidità ottimale dovrebbe essere una buona pratica per tutti, favorendo così il benessere quotidiano e proteggendo allo stesso tempo anche le vie respiratorie da polveri e batteri.
Grazie a Xiaomi è possibile ora farlo con il mini umidificatore VH, dispositivo dalle ridotte dimensioni che sta su un tavolo e svolge il suo compito in maniera discreta e senza la necessità di un esborso economico eccessivo.
Realizzato in ABS, PP, silicone e acciaio inossidabile e dalle dimensioni super contenute (pas poco più di 230 gr), è in grado di contenere fino a 480 ml di acqua, che garantirà un’idratazione ottimale fino a 10 ore senza dover rabboccare. Il mini umidificatore sfrutta poi un’apposita sonda che rileva il grado di umidità dell’ambiente e si preoccupa di umidificarlo quando necessario.
Il funzionamento è assolutamente silenzioso: è possibile utilizzare il mini umidificatore anche durante la notte senza disturbare il sonno, nemmeno quello dei bambini. È dotato di un pulsante touch attraverso il quale si controlla il funzionamento; supporta la funzione di spegnimento automatico una volta rimasto senz’acqua.
Il mini umidificatore VH è in vendita online in tre differenti colori, al prezzo di soli 15 euro circa cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.