Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Action cam Xiaomi Yi Camera al prezzo più basso: sconto a 67,50

Action cam Xiaomi Yi Camera al prezzo più basso: sconto a 67,50

Pubblicità

Chi non ha fatto in tempo a comprare in sconto la Xiaomi Yi Camera, action cam di buon livello, anche stilisticamente appetibile, può pensarci di nuovo adesso pagandola soltanto 67,50 euro grazie ad un coupon.

Di questa action cam abbiamo già parlato qualche mese fa. Rimandandovi alla nostra recensione per approfondire l’argomento, qui vi diciamo semplicemente che si tratta di un prodotto di buon livello che vuole sfidare GoPro per qualità, ad un prezzo decisamente competitivo. Offre controlli semplificati, uscita HDMI e connettività Wi-Fi per il controllo in remoto da smartphone iOS e Android. In pratica se avete intenzione di comprare una action camera per le vacanze che vi garantisca un’ottima qualità video, magari da mostrare agli amici o condividere sui social network, anche quella di Xiaomi può fare al caso vostro. Recentemente è stata anche aggiornata e registra a 2K.

Su Amazon costa intorno agli 75 euro ma, grazie al codice QITPANBN, il prezzo scende 67,50 euro spedizione inclusa,  il prezzo più basso di Amazon. E’ giusto ricordare che non ci sono tasse doganali o spese di spedizione aggiuntive: curate unicamente che la spedizione sia da Feeego, che oltre al resto ha anche prodotti originali Xiaomi. Il codice non vale per prodotti spediti da altri venditori (che oltre al resto in qualche caso potrebbero vendere prodotti contraffatti, come si legge nei commenti di Amazon)

Click qui per comprare

xiaomi yi camera xiaomi yi camera

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità