Arriva finalmente in vendita negli store cinesi Wanbo T2 MAX, la versione più potente di questo piccolo proiettore con Android a bordo, adesso con specifiche d’eccezione, come una risoluzione Full HD.
Il Wanbo T2 MAX sponsorizzato da Xiaomi tramite una campagna sulla sua piattaforma Youpin, riceve in questa sua ultima versione un aggiornamento molto interessante rispetto al passato, poiché la risoluzione nativa dell’immagine diventa adesso di 1920 x 1080 pixel. Il resto delle specifiche e del design rimangono gli stessi di prima e il sistema operativo è basato su Android, sebbene ancora non si conosca la versione e le lingue disponibili.
Piccolo e Potente
Il proiettore Wanbo T2 MAX è dotato di tecnologia LCD e risoluzione nativa Full HD 1080p e luminosità di 150 ANSI Lumen. La messa a fuoco è manuale, la correzione trapezoidale verticale è automatica, e l’utente può ottenere uno schermo con dimensioni consigliate tra i 40″ e i 120″ posizionandolo tra 1,5 e 3 metri di distanza. A proposito del SoC all’interno, si tratta di un Mstar e include il supporto per HDR10, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria di archiviazione, oltre a connettività Wi-Fi b / g / ne e Bluetooth 4.0.
Questo proiettore, nonostante le sue dimensioni (110x140x150mm), integra due altoparlanti da 3W e questa volta non sono visibili tasti di controllo sulla scocca, e dunque sarà possibile controllarlo solo tramite telecomando.
Il proiettore Wanbo T2 MAX include nell’area connettività una porta USB 2.0, una porta di ingresso audio e video analogico e un connettore video HDMI 2.0. Il sistema operativo è Android, sebbene la versione non sia specificata, così da consentire all’utente di inviare facilmente video da cellulare.
PREZZO E DISPONIBILITÀ
Il proiettore Wanbo T2 MAX può essere acquistato su Aliexpress.com per circa 144 Euro con spedizione gratuita.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di video proiezione possono essere letti a partire da questa pagina.