Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Xiaomi «Supereremo Apple e Samsung entro 5-10 anni»

Xiaomi «Supereremo Apple e Samsung entro 5-10 anni»

Pubblicità

“Diventeremo il più importante costruttore di smartphone al mondo nei prossimi 5-10 anni”: nessuno ha mai sottovalutato le mire di Xiaomi ma le recenti dichiarazioni di Lei Jun, Ceo e fondatore della società, dissipano ogni dubbio al riguardo. Nelle dichiarazioni, riportate da phonearena, i nomi dei principali concorrenti non appaiono ma è impossibile sbagliare: a luglio infatti Xiaomi era il quarto più importante costruttore di smartphone al mondo, mentre i dati di mercato di ottobre rilevano che ora Xiaomi è al terzo posto. Davanti al costruttore cinese, spesso indicato come l’Apple della Cina, ci sono solo Apple e Samsung.

Quanto visto fino ad ora risulta già degno di nota, ma per contestualizzare meglio le informazioni occorre anche tenere presente che Xiaomi è stata fondata solo nel 2010 e che fino ad oggi ha proposto i suoi dispositivi per lo più solo nel mercato interno cinese. In pratica Xiaomi è diventato il terzo più importante costruttore al mondo proponendo terminali con specifiche da top di gamma, basati su Android, ad un prezzo estremamente aggressivo, fino ad oggi commercializzati quasi esclusivamente in Cina. Non è un segreto per nessuno che Xiaomi prenda spesso ispirazione da Apple per il design dei prodotti, per l’esperienza utente e l’interfaccia grafica ma anche per presentazioni, eventi e comunicazione.

Per tutte queste ragioni, e tenendo presente l’impressionante, fulminea ascesa della società, alcuni ritengono che il sorpasso ai danni di Apple e Samsung possa avvenire addirittura prima delle previsioni e delle ambizioni non celate del boss di Xiaomi.

Xiaomi ceo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità