Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Redmi Note 4 nero banda 20 è in sconto su GearBest a 133,49 euro

Xiaomi Redmi Note 4 nero banda 20 è in sconto su GearBest a 133,49 euro

Pubblicità

Xiaomi Redmi Note 4 è il phablet Android di ultima generazione che combina specifiche top ad un prezzo del tutto concorrenziale. Chi fosse interessato può comprarlo nella versione nera su GearBest, disponibile al prezzo di 133,49 euro grazie a un codice sconto.

Il dispositivo mantiene la scocca unibody che si poteva già apprezzare con la generazione precedente, combinandola a una nuova finitura in metallo spazzolato e bordi smussati per un design più lineare.

Permane lo scanner per le impronte digitali sul retro, mentre davanti troviamo un display Full HD da 5,5 pollici coperto da un pannello in vetro con una leggera curvatura ai bordi. Sotto al cofano il processore MediaTek Helio X20, accompagnato da GPU Mali-T880MP4 e 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione espandibili tramite microSD.

Xiaomi Redmi Note 4

Per quanto riguarda il software, il nuovo smartphone è dotato di MIUI 8 basato su Android 6.0 Marshmallow. La batteria è da ben 4.100 mAh, mentre dal punto di vista della fotografia offre una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5 MP.

Il nuovo Xiaomi Redmi Note 4 è in vendita su GearBest nella variante colore nero al prezzo di 142,39 euro. Usando il codice HNoteG è tuttavia possibile ottenere uno sconto e pagarlo 133,49 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Click qui per comprare

Xiaomi Redmi Note 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità