Redmi Note 3 Pro in offerta a 161,97 euro. E’ questa l’offerta per il phablet Android di Xiaomi con schermo da 5,5 pollici disponibile su GearBest grazie ad un particolare codice sconto.
Il dispositivo, come anticipato, è dotato di un display Full HD da 5,5 pollici che Xiaomi chiama “Sunlight Display”, a significare che lo schermo ottimizza automaticamente il contrasto e la luminosità dei singoli pixel, al fine di massimizzare la visibilità in piena condizione di luce. Monta il processore Snapdragon 650, che lavora con 4 core cortex a53 e due core cortex a72, mentre la memoria RAM è di 3 GB con 32 GB di spazio di archiviazione su disco.
Altrettanto interessante la batteria, da ben 4.000 mAh, che supporta la modalità di ricarica rapida, per assicurare parecchie ore di utilizzo con un ciclo di ricarica molto breve. Lato multimediale, offre una camera posteriore da 16 MP con autofocus con doppio ISP per raffiche da 0,1 secondi, mentre quella anteriore ha una risoluzione massima di 5 MP. Sul retro, proprio sotto la camera principale, anche un sensore circolare di impronte digitali, che a detta del produttore sblocca il telefono in appena 0,3 secondi.
Inoltre Xiaomi Redmi Note 3 Pro supporta la modalità 4G+ grazie al modem cat7: di fatto può raggiungere 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload. Il terminale è realizzato in metallo, con un corpo unibody, anche se apparentemente le parti superiori e inferiori sono in plastica, per consentire una migliore ricezione di segnale.
Come anticipato è in vendita su GearBest per 172,89 euro. Inserendo il codice 4GPhab nel carrello si ottiene però uno sconto pagandolo 161,97 euro.