Xiaomi Redmi 3 Pro è uno smartphone Android dell’intraprendente startup cinese che sfida i colossi del settore senza disdegnare di prendere spesso ispirazione da Apple: al momento lo potete comprare su Geekbuying, dove lo trovate proposto per 136,73 euro.
Per specifiche e prestazioni si affianca ai migliori ma è proposto ad un prezzo estremamente aggressivo, caratteristiche che contraddistinguono da sempre la strategia commerciale Xiaomi.
Il nuovo Xiaomi Redmi 3 Pro offre uno schermo da 5 pollici con risoluzione 720p e funziona con un processore Qualcomm Snapdragon 616 affiancato a 3 GB di memoria RAM. Lo spazio per lo storage di serie è di 32 GB espandibile tramite schedine microSD, mentre le due fotocamere sono da 13 megapixel con autofocus a rilevamento di fase e frontale da 5 MP.
Come avviene per gran parte degli smartphone proposti in Cina anche Xiaomi Redmi 3 supporta due schedine SIM in contemporanea infine è dotato di una batteria piuttosto capiente, di ben 4.100 mAh.
Il nuovo Xiaomi Redmi 3 Pro ricorda per molti versi gli iPhone delle ultime generazioni, per il profilo arrotondato ma anche per la presenza sul retro di due bande (in alto e in basso) diverse e separate dal resto del pannello posteriore.
Come anticipato è già possibile acquistarlo su Geekbuying al prezzo di 136,73 euro.